Ambiente, Paesaggio e Costituzione

Il Collegio F.lli Cairoli in collaborazione con l' Università di Pavia e l' EDiSU, presenta il webinar "Ambiente, Paesaggio e Costituzione" che si svolgerà online il giorno 11 Marzo alle ore 16:00.

E' disponibile, in fondo alla pagina, la registrazione dell'evento.

Introdurrà l' evento Andrea Zatti, Rettore del Collegio F.lli Cairoli.
Relatore dell' evento sarà il Prof. Marco Brocca, docente dei i corsi di "Diritto dell'ambiente" e di "Diritto urbanistico, dei beni culturali e del paesaggio" all' Università del Salento, ex alunno del Collegio F.lli Cairoli.
Interverranno:
-Giovanni Cordini, Università di Pavia
-Francesco Rigano, Università di Pavia

L' evento è organizzato nell’ ambito delle attività promosse dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo per la Giornata Nazionale del Paesaggio del 14 marzo 2021.

Vista l'emergenza sanitaria ancora in corso l'evento si svolgerà online, tramite la piattaforma ZOOM.
Pertanto è necessario ISCRIVERSI AL SEGUENTE LINK PER PARTECIPARE AL WEBINAR: https://forms.gle/eAYYDfX373BYHRhz8. Oppure compilando il box qui sotto.
Le iscrizioni termineranno il 10/03/2021, il giorno prima dell'evento.